Corona – Turrabuel informato
Stimati ospiti
a causa degli attuali sviluppi, desideriamo informarvi sulla situazione in Turrabuel.
- Il Turrabuel rimane aperto per voi. La destinazione Arosa Lenzerheide offre anche una vasta gamma di possibilità per le vostre vacanze fuori dalle piste. Potete trovare ulteriori informazioni qui.
- Le superfici dei nostri appartamenti sono ora disinfettate durante la pulizia finale. Inoltre, stiamo mettendo dei dispenser di disinfettante per le mani nel garage e nell’area d’ingresso, in modo che possiate disinfettarvi le mani prima di entrare in casa.
- In linea di principio, vi chiediamo di assumervi la responsabilità personale e di seguire le istruzioni e i regolamenti pubblici.
- Vuoi ancora disdire? In caso di restrizioni di viaggio, chiusura delle frontiere, requisiti di quarantena, chiusura delle strutture (ferrovie di montagna) o simili in relazione a una pandemia (come Covid-19), l’affitto che avete pagato non può essere rimborsato. In questi casi, però, vi offriamo come gesto di buona volontà di rimandare la vostra prenotazione ad un altro periodo della bassa stagione; per bassa stagione si intendono i mesi di maggio e giugno, così come da metà agosto a metà dicembre.
Cordiali saluti da Parpan.